La Spesa dei Single

La Spesa dei Single ti aiuta a trovare l’anima gemella

trovare anima gemella

Come trovare l’anima gemella? Le statistiche dicono che in Italia ci sono 15.000.000 di single. Sono così tanti che sembra quasi impossibile non riuscire ad incontrarli!!! Ma dove sono?

Pensi che tutte queste persone potrai trovarle alle varie iniziative per single? Feste per single, Cene per single, Vacanze per single?

Assolutamente NO!

Ci sono tante persone che per timidezza, preconcetti o mancanza di tempo non andranno mai agli eventi organizzati, non cederanno mai alla tentazione di presentarsi ad una cena per single o ad uno speed date, non saliranno mai su quelle navi da crociera riservate alle vacanze per single…

Queste persone continueranno a vivere la loro quotidianità fino a che, un giorno qualunque, incontreranno la persona giusta.

Ma se questo giorno qualunque non arrivasse mai?

Se la persona della loro vita, la loro anima gemella, gli passasse sempre accanto senza farsi accorgere, o frequentasse gli stessi posti ma in giorni o in orari diversi, o semplicemente la troppa timidezza impedisse l’inizio di una conversazione…

Rimaniamo nel concetto della quotidianità, dell’incontro della persona giusta in un giorno qualunque… Ma diamo una piccola mano al destino…

La Spesa dei Single ® ti segnala i giorni e i supermercati dove potrai fare la spesa ed incontrare tantissimi single!

Alla domanda:
Ci sono 2 supermercati, il primo dista da casa tua 5 minuti di macchina, il secondo supermercato dista 10 minuti ma tutti i lunedì dalle 17,00 alla chiusura è frequentato da tantissimi single della tua città… In quale supermercato andresti a fare la spesa?

Quasi tutte le risposte ricevute sono state:
Andrei tutti i lunedì nel secondo supermercato!

Dai una mano al destino, conosci single in un modo naturale, durante un gesto di vita quotidiana, mentre fai la spesa…

La Spesa dei Single ® ti aspetta!

Condividi l'articolo in tutti i tuoi social:
Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on Twitter