La Spesa dei Single

Come riconoscere single al supermercato

single al supermercatoRiconoscere single al supermercato non è sempre facile, qualche suggerimento ce lo possono dare i prodotti che vediamo nel loro carrello, monoporzioni, spesa non eccessiva, prodotti solo “per lei” o “solo per lui”, etc…

Il problema però è che non è detto che se non si è single non si possa comunque vivere da soli, magari la persona che stiamo osservando è fidanzata ma abita da sola…. Infatti prima che si inizi a convivere passa un pò di tempo.

A meno che non ci sia un chiaro segno distintivo che la persona di nostro interesse è single, rimarremo sempre nel dubbio!

Ma può un semplice dubbio impedirci di fare la sua conoscenza?

Possiamo rischiare di perdere l’occasione?

E se quella fosse l’occasione della nostra vita?

Se quella persona fosse quella giusta per noi?

E se quella fosse l’unica occasione che abbiamo di incontrarla perchè magari è capitata per caso in quel supermercato, dato che di solito va altrove?

Vogliamo rimanere con quel dubbio che ci lacererà i pensieri fino a quando non riusciremo a non pensarci più?

Cosa abbiamo da perdere a provare a presentarci?

Troppi dubbi e troppe domande per un gesto semplice, che non ci costa nulla e che dura un attimo!

Bisogna farsi avanti! Lo so, è difficile, è imbarazzante…. Anche io prima di prendere il coraggio ho perso tante buone occasioni, e quando l’ho trovato non è sempre andata bene come avrei voluto!

Ma sono vivo e vegeto! Non mi è successo nulla di grave! Solo un pò di imbarazzo che è sparito nel giro di pochi minuti!

Anche se riusciamo a riconoscere single al supermercato non è detto che riusciremo a conoscerli, non è detto che piaceremo, non è detto che saremo ricambiati del nostro stesso interesse, etc…

Magari riceveremo sguardi, ricambieremo sguardi, ci illuderemo e poi scopriremo che non sono single! Gli occhi sono fatti per guardare!

In ogni caso….

Per aiutarci a riconoscere single al supermercato finalmente è arrivata l’iniziativa La Spesa Dei Single!

Leggi alcune storie vissute da me e da altre persone che ho conosciuto, ti farai qualche idea su come è andata, su come abbiamo incassato il colpo, o i successi, e di quante volte ci siamo mangiati le mani (per non usare altri termini) per le occasioni che abbiamo sprecato stupidamente!!!

Eccole, per leggerle clicca qui: esperienze di rimorchio al supermercato

 

Condividi l'articolo in tutti i tuoi social:
Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on Twitter